Nuova sede del Centro per l’Impiego di Milano

A partire dal 17 dicembre 2012 il Centro per l'Impiego accoglierà i suoi utenti presso la sua nuova sede di via Strozzi s.n., angolo via Soderini 24.
30 novembre 2012 - Chiara Tentori (c.tentori@provincia.milano.it)

L'ufficio di viale Jenner 24 rimarrà chiuso dal 3 al 14 dicembre 2012 .

Inoltre, da gennaio 2013 si potranno prenotare gratuitamente tutti i servizi del centro per l'impiego di Milano con un semplice click sul proprio smartphone, senza più dover fare le code: dall’iscrizione alle liste di mobilità, alla presentazione della dichiarazione di disponibilità al lavoro, all’inserimento nelle liste dei soggetti disabili, al colloquio di accoglienza per la ricerca del lavoro.

Per accedere al servizio è sufficiente scaricare gratuitamente l’applicazione (app) sul proprio telefono cellulare che, una volta attivata la geo-localizzazione, apre l’applicazione Qurami/Afol, verifica il numero di persone in fila e prenota il proprio “numero elettronico”. Potrai utilizzare il tempo di attesa per raggiungere la sede o dedicarti in libertà a ciò che desideri, ricevendo in tempo reale notifiche sull’avanzamento della fila. All’avvicinarsi del proprio turno, ti recherai allo sportello che provvederà a fornire immediatamente il servizio richiesto.
Un’innovazione tecnologica pensata per i cittadini dalla Provincia di Milano e realizzata da AFOL Milano, azienda speciale della Provincia di Milano (www.afolmilano.it) che gestisce il centro per l'impiego. 

Per info
02 7740 4040