Esselunga cerca Allievi Carriera Direttiva di Negozio per Milano e provincia

Proseguono le assunzioni in Esselunga per diplomati e laureati da inserire come Allievi Carriera Direttiva di Negozio presso vari punti vendita
20 febbraio 2017

Esselunga, azienda leader nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata, presente in Italia con oltre 140 punti vendita concentrati in Lombardia, Toscana, Piemonte ed Emilia-Romagna, ma anche in Veneto e Liguria, è alla ricerca di Allievi Carriera Direttiva di Negozio per Milano e provincia.

Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all'interno dei nostri supermercati, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo.

Gli Allievi Carriera Direttiva di Negozio vengono inseriti all’interno di un percorso di formazione e lavoro che inizialmente prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. Attraverso un programma che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo e affiancamenti a professionisti del settore, i candidati selezionati acquisiranno le competenze per raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno della Direzione Rete Vendite di Esselunga.

Attività:

  • Assistenza e servizio alla clientela;
  • Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo;
  • Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci;
  • Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie);
  • Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP).



La ricerca è rivolta a candidati in possesso di diploma, preferibilmente di Istituto Tecnico Agrario, Tecnico Commerciale, Tecnico Industriale, Tecnico per Geometri, Tecnico per il Turismo, Tecnico Alberghiero, PACLE o di Liceo, o di laurea in Scienze Politiche, Management d’Impresa, Scienze Motorie, Scienze Turistiche o ambito agroalimentare.
E' richiesta disponibilità a trasferte e trasferimenti, buona capacità di relazione, forte orientamento al cliente e doti di leadership.

Scadenza: 3 marzo 2017

Per candidarsi
 >>> vai alla pagina