Esselunga cerca specialisti reparti freschi
21 giugno 2017Le possibili aree d'inserimento sono: Panetteria, Gastronomia, Macelleria e Pescheria) e i Bar Atlantic in vari punti vendita di Milano e provincia.
Le risorse verranno inserite, con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, in un progetto di formazione che contemplerà attività in aula e in affiancamento a colleghi esperti di negozio per sviluppare le proprie competenze in uno dei reparti specialistici di negozio (quali Panetteria, Gastronomia, Macelleria e Pescheria) e nei Bar Atlantic.Gli Allievi si occuperanno delle operazioni necessarie alla preparazione e al rifornimento dei prodotti nonché della vendita assistita al banco.
Requisiti:
- Studenti diplomandi del corso quinquennale di Tecnico dell'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera che conseguiranno il Diploma a luglio 2017
- Domicilio in Lombardia
Caratteristiche personali
- Predisposizione alla relazione con la Clientela;
- Attitudine al lavoro di squadra;
- Capacità di lavorare in contesti standardizzati;
- Precisione;
- Puntualità;
- Alto livello di energia
Scadenza: 28 giugno 2017.