Ryanair cerca assistenti di volo

Il prossimo recruitment day si terrà a Bergamo il 21 luglio. Per partecipare è necessario prima compilare il format online.
17 agosto 2017

Ryanair è una delle maggiori compagnie in Europa che operano nel settore dei voli aerei e dei viaggi a basso costo. Durante l’anno l’azienda organizza i Cabin Crew Day, appuntamenti dedicati al reclutamento degli Assistenti di Volo Ryanair che si svolgono in varie città, sia in Italia che all’estero, in collaborazione con la Crewlink, specialista nel Reclutamento, Formazione e Assunzione di Assistenti di Volo, anche senza esperienza.

Ecco le prossime date in programma per il nord Italia:

  • Lombardia – Milano e Bergamo 6 settembre 2017;
  • Emilia Romagna – Bologna, 13 settembre 2017;
  • Veneto – Venezia, 6 settembre 2017 e 3 ottobre 2017;
 

Bisogna essere maggiorenni, essere alti minimo 1.57 cm e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese e capacità natatorie.

L’iter di selezione prevede un test scritto in lingua Inglese, a seguire un colloquio con Crewlink. I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare ad un corso di formazione per il personale di bordo che si terrà a Roma e Milano.

Le selezioni per il 2° step (colloquio) vengono ciclicamente organizzate in varie città.

I candidati vincitori avranno un contratto di lavoro di 3 anni con Crewlink e lavoreranno su turni di 5 giorni, con 2 giornate libere, seguiti da altri 5 giorni e 3 liberi, non effettueranno orari notturni in quanto rientreranno alla base giornalmente e avranno 20 giorni di ferie all’anno. I neoassunti potranno usufruire, sin dal primo giorno di lavoro, di agevolazioni sui voli della compagnia, e potranno inoltre beneficiare di un incentivo di ben 1.200 Euro per i primi 6 mesi di lavoro, a titolo di sovvenzione per l’avvio della nuova carriera.

>>> compila il format online