Leroy Merlin: tante opportunità di lavoro per studenti universitari

Leroy Merlin, nota catena della GDO, cerca studenti disponibili a lavorare nei fine settimana come hostess/steward e consiglieri di vendita.
16 gennaio 2018

Leroy Merlin cerca studenti universitari che vogliano lavorare durante il fine settimana, in modo da conciliare lo studio con un’esperienza di lavoro in ambito commerciale.
Le tipologie di contratto proposte sono a tempo determinato con orario di lavoro part time nei weekend.

Figure ricercate

Consigliere di vendita
Inserito all'interno di una squadra specializzata in un settore merceologico, contribuisce alla soddisfazione dei Clienti. Controlla e incrementa le vendite garantendo sempre dei reparti pieni, puliti, attraenti.  
Cosa fa: accoglie al meglio il Cliente, lo orienta nel reparto e lo informa sulle caratteristiche dei prodotti; garantisce il giusto rifornimento della merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione; contribuisce al raggiungimento dei risultati della sua squadra.
Requisiti: Iscrizione ad un corso di laurea, Diploma o cultura equivalente. Esperienza, anche breve, commerciale o a contatto con il pubblico. Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di ascolto, disponibilità, cortesia, spirito di squadra, dinamicità, spirito di iniziativa, disponibilità al lavoro su turni e domenicale, interesse per il bricolage.  
 
Hostess/Steward
E' la persona che si occupa dell'accoglienza del Cliente. Fa parte di una squadra il cui compito è di garantire un servizio di incasso affidabile, attraverso professionalità e rispetto delle procedure, sempre nel rispetto dei Clienti.
Cosa fa: accogle i Clienti, rispondendo con cortesia e disponibilità alle richieste di chi entra nel negozio; esegue con correttezza e precisione tutte le operazioni di incasso e registrazione degli acquisti del Cliente orientandolo sulle diverse possibilità di pagamento e di finanziamento personalizzato.
Requisiti:  Diploma o cultura equivalente; iscrizione a corso di laurea riconosciuto; motivazione ad un lavoro part-time, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro domenicale; predisposizione ai rapporti interpersonali, spirito di squadra  e precisione.

>>> vai alle candidature