AFOL Moda open day 28 giugno

Giovedì 28 giugno alle 10.30 AFOL Moda apre le porte della scuola per far conoscere ai giovani interessati i corsi annuali nei settori modellistica, sartoria, fashion design, product management.
19 giugno 2018

L'openday è un'occasione unica per conoscere i docenti e l'offerta formativa e per visitare aule e laboratori della scuola.

AFOL Moda
, scuola pubblica di AFOL Metropolitana dedicata alla formazione post diploma nel settore moda, dedica da sempre una particolare attenzione all’ambito progettuale, modellistico e sartoriale. Attraverso una metodologia didattica che coniuga lezioni teoriche con una forte esperienza pratica e di laboratorio, prepara professionisti di alto profilo in ogni ambito della filiera produttiva del sistema moda.

AFOL Moda sostiene e stimola lo sviluppo di una manualità sapiente e creativa, frutto di una tradizione da conservare e valorizzare, promuove e guida lo studente nello sviluppo creativo delle tecnologie visive digitali. I percorsi formativi si compongono di annualità e corsi brevi complementari: le une creano solide basi professionali nell’ambito del fashion, del modellismo, della sartoria e del prodotto; le altre completano la formazione con competenze specifiche e aggiornamenti che rispecchiano le esigenze e le tendenze più attuali del mondo del lavoro.

AFOL Moda è tra i soci fondatori della Piattaforma Sistema Formativo Moda e realizza eventi e progetti in rete con le maggiori realtà formative e produttive dell’area milanese.
 

dove e quando

AFOL Moda
via Soderini 24 Milano
 
giovedì 28 giugno ore 10,30

maggiori info
www.afolmoda.com