Posizioni aperte in Danone per la sede di Milano

Novembre 18, 2019 0 Comments

La nota multinazionale francese, colosso a livello mondiale nel settore alimentare, cerca numerose figure professionali da inserire nella sede di Milano.

Ecco il dettaglio delle posizioni aperte:

Specialista in pianificazione
E’ richiesta laurea in ingegneria industriale, ingegneria gestionale o economia. Si preferiscono il background del servizio clienti e della logistica e le conoscenze nella pianificazione delle operazioni / pianificazione delle forniture. Conoscenza ed esperienza richieste nel funzionamento dei sistemi SAP. L’esperienza con APO sarebbe un vantaggio. Buona conoscenza di MS Office. Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana.
Contratto proposto: tempo indeterminato.

Specialista di marketing commerciale
E’ richiesta laurea in economia / marketing o materie comparate; ottima conoscenza della lingua italiana, conoscenza della lingua inglese; forte gestione e pianificazione del progetto; problem solving e pensiero imprenditoriale; capacità relazionali e flessibilità; minimo 2 anni di esperienza lavorativa nel reparto marketing commerciale o simile della multinazionale FMCG.

Senior Brand Manager
E’ richiesta esperienza lavorativa nel settore del marketing di almeno 5 anni; master in Marketing, Economia o Management; problem solving e pensiero imprenditoriale; forte gestione del progetto e attitudine al comportamento; atteggiamento flessibile e proattivo, in grado di far fronte a un ambiente in rapido cambiamento; comportamento spontaneo e orientato al team e comprensione del lavoro interfunzionale; esperienza precedente nelle industrie FMCG sarà un vantaggio; fluente in inglese.
Contratto proposto: tempo indeterminato.

Servizio clienti e apprendista MasterData
E’ richiesta master in Economia o Ingegneria Gestionale; problem solving e pensiero imprenditoriale; modo di lavorare strutturato e analitico; capacità relazionali e flessibilità; precedenti esperienze internazionali e / o di stage saranno un vantaggio; conoscenza di Excel e Power Point; fluente in inglese.
Contratto proposto: stage.

Talent Acquisition & Development Specialist
Il candidato ideale ha un Master in Economia o Studi umanistici e 1 anno di esperienza minima in un ruolo simile. Inglese fluente.
Contratto proposto: congedo di maternità.

Account Key della Supply Chain
E’ richiesto diploma universitario con 4 – 5 anni di esperienza lavorativa relativa alla catena di fornitura; inglese fluente; buona conoscenza di Excel / Powerpoint (la conoscenza di MS Access sarebbe un vantaggio). Una precedente esperienza in FMCG o rivenditori di generi alimentari è d’obbligo.
Contratto proposto: tempo indeterminato.

>>> vai alle candidature

Leave a Comment

Your email address will not be published.