Poste Italiane assume postini stagionali per la primavera-estate 2020

20 Marzo, 2020 0 Comments

Le assunzioni riguardano tutto il territorio nazionale, e gli addetti sda express courier dovranno gestire e monitorare le attività operative relative alle spedizioni in tutte le fasi del processo.

Requisiti: diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110. Non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio. Non sono richieste conoscenze conoscenze professionali specialistiche.

Le assunzioni avverranno con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Le Province di assegnazione riguardano tutto il territorio italiano.

L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane di SDA e potrà avvenire tramite convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico e un colloquio conoscitivo individuale.

Sarà necessario presentare idonea documentazione che attesta il titolo di studio e la votazione conseguita nel momento della prima convocazione presso la sede di SDA Express Courier.

L’annuncio scadrà il 31 marzo 2020

>>> vai alle candidature

Leave a Comment

Your email address will not be published.