Vittoria Talent Program: seconda edizione

12 Febbraio, 2020 0 Comments

Vittoria Talent è il programma attraverso cui Vittoria Assicurazioni offre ai giovani l’opportunità di crescere professionalmente nel campo assicurativo attraverso due tipologie di di Talent Program:


Percorso Esordienti

Rivolto a laureandi e neolaureati in Economia, Giurisprudenza, Scienze Bancarie Finanziarie e Assicurative, Scienze Politiche, Marketing e Finanza.
Grazie ad un contratto di internship della durata iniziale di 6 mesi, potrenno crescere e formarsi attraverso un percorso di counseling e di orientamento finalizzato a sviluppare le loro potenzialità. Potranno partecipare attivamente allo sviluppo dell’organizzazione grazie al coinvolgimento in progetti di reale interesse aziendale, gestiti da professionisti.
Le aree aziendali interessate sono: amministrazione, finanza, underwriting e commerciale.

 

Percorso Primavera
Rivolto a giovani che abbiano maturato un anno di esperienza lavorativa, laureati in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria,Matematica, Ingegneria Informatica, Informatica, Matematica, Marketing, Scienze Politiche e Scienze Bancarie Finanziarie e Assicurative.
Grazie ad un contratto della durata iniziale di un anno, i giovani potranno vivere un percorso strutturato di job rotation con l’obiettivo di essere inseriti in un percorso formativo e stimolante per sviluppare conoscenze tecniche e caratteristiche personali partecipando attivamente allo sviluppo dell’organizzazione grazie al coinvolgimento in progetti aziendali strategici.
Le aree aziendali interessate sono: Underwriting – Assuntore Danni, Commerciale – Sales Manager, Funzioni di Controllo – Internal Auditor, IT – Data Scientist, Marketing – Data Scientist.

>>> scopri di più

Leave a Comment

Your email address will not be published.