ATS Milano assume 5 collaboratori sanitari

Luglio 15, 2021 0 Comments

L’Azienda per la Tutela della Salute della Città Metropolitana di Milano ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 assistenti sanitari – cat. D, profilo personale di vigilanza e ispezione, da assegnare alle struttura della Città metropolitana di Milano.

I candidati ricercati verranno inseriti, in base Alle necessità organizzative, nei dipartimenti di:

  • Igiene e Prevenzione Sanitaria
  • Programmazione, accreditamento, acquisto delle prestazioni sanitarie e sociosanitarie (PAAPSS)

Oltre ai requisiti generali, è richiesto uno dei seguenti titoli di studio: diploma di laurea o laurea di I livello per Assistente sanitario oppure diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento equipollenti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
I requisiti generali e specifici di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal bando per la presentazione delle domande di ammissione al concorso a pena di esclusione.

Le prove d’esame consisteranno in:

  • prova scritta: vertente su argomenti relativi al posto messo a concorso o soluzione di quesiti a risposta sintetica;
  • prova pratica: consistente nella esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi le materie argomento della prova scritta;
  • prova orale: vertente sulle materie della prova scritta, oltre che elementi di informatica e la verifica della conoscenza almeno a livello iniziale della lingua inglese.

La domanda di ammissione alla procedura concorsuale dovrà essere presentata esclusivamente online entro e non oltre le ore 12.00 del 05.08.2021 pena esclusione, allegando i documenti richiesti, a questo link

>>> scarica il bando

Leave a Comment

Your email address will not be published.